Al termine delle Academy di Microsoft 2020, siamo stati premiati come miglior Partner Microsoft del segmento Modern Workplace.

 

Dopo una corsa durata sei mesi, che ha visto Quanture più volte protagonista come Partner Microsoft di eccellenza, a fine giugno si sono concluse le Academyadi 2020, percorso formativo e di vendita che Microsoft ha dedicato ai propri partner.

All'interno di questo prestigioso contesto, Quanture è stata premiata come il Miglior Partner Microsoft del segmento Modern Workplace (Microsoft 365, Microsoft Teams, Collaboration) e Mirko Rinaldi e Fabio Dallaglio hanno ritirato il premio a nome di tutta Quanture direttamente "dalle mani" di Fabio Caressa, Giacomo Sintini, Fabio Santini e Marilena Lorubbio.

 

microsoft-partner-netmind-academyadi


Da sempre Microsoft è un pilastro fondamentale della proposizione di Quanture: sin dalla nostra nascita, 10 anni fa, abbiamo scelto di investire in queste tecnologie e di approfondire costantemente le competenze del team, e il riconoscimento ricevuto si inserisce in un percorso di crescita continua della partnership.

Attualmente il mercato è molto ricettivo alle tematiche di collaboration e di security.
In questo contesto M365 e Microsoft Teams sono soluzioni davvero efficaci per rispondere alle esigenze di protezione, semplificazione e collaborazione delle aziende, e su queste soluzioni Quanture sviluppa progetti e servizi personalizzati per garantire un’adoption ottimale da parte degli utenti, affiancando e supportando i clienti nel loro processo di digital transformation.

2020_gold_animated

 

 

New call-to-action

Topic: Microsoft