Soluzioni di storage virtuale

Semplifica la virtualizzazione client e server, con una piattaforma flessibile scalabile orizzontalmente e altamente disponibile

La famiglia di prodotti HPE StoreVirtual, versatile e affidabile, offre uno storage conveniente per l’infrastruttura virtualizzata. sistemi sono semplici da gestire, supportano l’incremento continuo dei dati e comprendono funzioni avanzate a elevata disponibilità che mantengono l’attività dell’azienda sempre in movimento.

HPE StoreVirtual è leader dello storage software-defined ed è il fondamento della struttura dati componibile. La famiglia è hardware agnostica e indipendente da hypervisor, con supporto per VMware vSphere, Microsoft Hyper-V e Linux KVM.

HPE offre opzioni di implementazione che si adattano a qualsiasi requisito, tra cui software VSA, array di storage fisico e sistemi hyper-converged. Le opzioni di licenza all-inclusive permettono di iniziare con poco e di scalare in qualsiasi momento in base alle esigenze future dell’azienda.

HPE StoreVirtual 3200

 

La novità: HPE StoreVirtual 3200

StoreVirtual 3200 di Hewlett Packard Enterprise è lo storage dal costo contenuto, semplice da gestire, capace di mantenere il business sempre in funzione e adattabile alle diverse esigenze di crescita.

HPE StoreVirtual 3200 è un’architettura di archiviazione avanzata, progettata con semplicità per offrire un back-end altamente virtualizzato e un singolo pool di capacità di memorizzazione per un’efficienza superiore. Offre un’unica schermata per gestire la piattaforma tramite un’interfaccia grafica utente intuitiva molto simile a quella di altri prodotti di Hewlett Packard Enterprise. Offre un approccio dal prezzo contenuto, granulare e modulare con un’unità entry-level in grado di adattarsi alle necessità delle piccole e medie imprese.

Tali funzionalità di scalabilità e flessibilità forniscono una protezione dell’investimento e prolungano il ritorno sull’investimento in un mondo in cui è ancora diffusa una mentalità di tipo “usa e getta”. Questa piattaforma hardware è dotata del sistema operativo StoreVirtual che offre funzionalità di gestione, flessibilità e scalabilità esclusive, per offrire un sistema di storage condiviso ed economico a un ampia gamma di aziende.


FINO AL 31 DICEMBRE 2016, IN QUANTO SILVER PARTNER HEWLETT PACKARD ENTERPRISE, NETMIND HA LA POSSIBILITÀ DI PROPORRE STOREVIRTUAL 3200  AL PREZZO ESCLUSIVO DI €6.000,00+Iva. CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI DETTAGLI SULL’OPPORTUNITÀ.

 

Due configurazioni disponibili:
HPE StoreVirtual iSCSI 6 x 900GB 12 GB 10K SFF HDD, 4 x 400 GB SSDs, Advanced Data Services E-LTU, 2 times 2-pack SFPs
HPE StoreVirtual FC 6 x 1.2 TB 10K SFF HDD, 4 x 400 GB SSDs, Advanced Data Services E-LTU, 2 times 2-pack SFPs

Installazione in pochi minuti, curva di apprendimento necessaria: zero

Lo Storage HPE StoreVirtual 3200 offre analisi basate su cloud con algoritmi delle procedure ottimali incorporati per consentire ai clienti di sfruttare al meglio il loro investimento in storage. Un motore di analisi basato su cloud, potente e proattivo, consente di ottimizzare lo storage in un battibaleno. Il sistema è stato sviluppato con un back-end SAS da 12 Gb altamente virtualizzato e un pool singolo di capacità di memorizzazione per offrire la massima efficienza.

Progettato per garantire semplicità, StoreVirtual 3200 offre un’unica schermata per la gestione attraverso un’intuitiva interfaccia grafica utente che garantisce un’esperienza comune agli altri prodotti di Hewlett Packard Enterprise.

Accesso costante alle applicazioni aziendali

Lo Storage HPE StoreVirtual 3200 è progettato da zero per fornire resilienza selezionabile dall’utente tra sistemi e siti, al fine di mantenere sempre in funzione le applicazioni. Con oltre 2.000 istantanee disponibili nel sistema di base, gli utenti avranno la flessibilità necessaria per ottimizzare le opzioni di Disaster Recovery/Business Continuity (DR/BC) per adattarsi al meglio all’ambiente.

HPE StoreVirtual 3200: uno storage di ultima generazione, scalabile, a basso costo, alla portata di qualsiasi azienda.

Topic: Iperconvergenza Data Storage HPE