Quest’ultimo anno ce l’ha insegnato: con una quotidianità caratterizzata da forme di lavoro remote e ibride, unificare le comunicazioni e fare in modo che i dipendenti rispondano al proprio numero di telefono aziendale da qualunque luogo è diventata una necessità.
Gli utenti distribuiti all’esterno del perimetro aziendale sono oggi la normalità, e la fonia aziendale deve evolvere per rispondere in maniera efficace alle nuove esigenze di business.
La piattaforma Microsoft Teams, oltre alle ben note funzionalità di chat, videoconferenza, condivisione dei contenuti e integrazione con tutta la suite Microsoft 365 e con applicazioni di terze parti, offre anche un sistema telefonico basato sul cloud con funzionalità avanzate tra cui trasferimento di chiamata, operatori automatici multilivello e code delle chiamate.
E la possibilità di chiamare ovunque, su qualsiasi dispositivo tramite l'app Microsoft Teams su PC desktop, dispositivi mobili, Web e telefoni da tavolo.
Microsoft Teams: leader del 2020 nei Magic Quadrant di Gartner per UCaaS e soluzioni per le riunioni
Netmind: Premiato durante le Academyadi Microsoft 2020 come Miglior Partner Microsoft italiano nel segmento Modern Workplace