We are #HPEInnoLab
Ora è davvero ufficiale: da oggi NETMIND entra a far parte del prestigioso programma HPEInnoLab Next, progetto di Hewlett Packard Enterprise nato con l’obiettivo di costruire un ecosistema di relazioni, confronti, competenze, contatti e che vede come protagonisti HPE e i suoi migliori partner.
L’InnoLab di HPE e NETMIND vuole essere un centro di competenza per tutte le tecnologie HPE e per le soluzioni a valore che, come Silver Partner Hewlett Packard Enterprise, ci impegniamo a proporre quotidianamente.
Entrare a far parte di un programma così esclusivo è un grande orgoglio per tutto il nostro team, e ci stimola a mettere sempre più impegno, dedizione e competenza nel lavoro di ogni giorno.
Le nostre aree di competenza
Grazie a questo progetto i nostri clienti potranno sperimentare e toccare con mano le nuove tecnologie HPE in tutti gli ambiti seguenti:
- Hybrid IT & Cloud
- Data Management & Protection
- Smart Working & VDI
- Data Center Automation
- Data Analytics
- Software-Defined Datacenter
- Security
- IT a consumo
- Managed Services
Le iniziative che, insieme a Hewlett Packard Enterprise, porteremo avanti nel corso dell’anno avranno il proposito di confrontarci con i clienti per accompagnarli verso la nuova Digital Economy, per fare si che la loro azienda sia più forte, più veloce e più reattiva verso un mercato che è sempre più competitivo.
Il sito HPE Innovation Lab
Per saperne di più e scoprire tutti i dettagli del progetto vi inviamo a visitare il sito dedicato all’iniziativa: hpeinnovationlab.com.
Sulla pagina dedicata a Quanture è anche possibile sfogliare alcune delle storie di successo realizzate in questi anni, come ad esempio il progetto di Accelerazione Grafica 2D e 3D che ci ha permesso di ottenere importanti riconoscimenti.