Formigine, 12 Novembre 2015

Come per gli anni passati anche l’edizione 2015 di NETMEETING ha visto la presenza di importanti player del mercato ICT, che hanno presentato i trend più innovativi e le frontiere del settore informatico, con uno sguardo al 2016.

 

 

Il programma della giornata:

  • VEEAM – I partecipanti hanno avuto l’occasione di scoprire in anteprima, insieme a Gabriele Pelizzari (Veeam Channel Systems Engineer), le novità della nuovissima Veeam Availability Suite v9, dell’integrazione con gli Storage HP e con il Cloud Backup.
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE – 3PAR StoreServ e il nuovo modello di efficienza all’interno del Data Center. Paolo Votta (Channel Sales Specialist Storage @Hewlett-Packard Enterprise) ha illustrato come cambieranno i nostri data center con l’avvento della tecnologia All-Flash storage.
  • FIREEYE – Insieme a  Marco Rottigni (Systems Engineer @FireEye, Inc.) abbiamo approfondito tematiche di cybersecurity e di sicurezza della rete aziendale. Ci è stato illustrato come le reti aziendali sono costantemente colpite da gravi vulnerabilità in cui l’antivirus tradizionale non è più sufficiente, e come FireEye può bloccare con efficacia minacce come Cryptolocker e altri ransomware.

NETMEETING, in tutte le sue edizioni, non vuole però semplicemente essere un momento di formazione e aggiornamento, ma anche una occasione di scambio e convivialità tra NETMIND e i propri clienti e partner. In NETMEETING 2015 la giornata si è conclusa con un momento esclusivo, grazie alla presenza di Federico Buffa (giornalista e volto noto di Sky) che ha portato in scena parte del suo spettacolo teatrale Le Olimpiadi del 1936, in esclusiva per gli ospiti dell’evento.

 

NETMEETING 2015, come le edizioni che si sono succedute a partire dal 2011, è l’evento annuale organizzato da NETMIND per promuovere sul territorio le tematiche più innovative del mondo ICT, interfacciandosi con referenti IT aziendali e con chiunque fosse interessato ad approfondire in maniera esaustiva argomenti legati al data center engineering, al networking e alla sicurezza informatica, alle tematiche del cloud e della unified communications.

 

 

 

Topic: Cyber Security Iperconvergenza Netmeeting Data Storage

Contattaci