Rendi più sicuro il tuo business e il tuo modo di lavorare grazie a Windows 10 Enterprise

Gli utenti della tua organizzazione:

  • Viaggiano spesso e connettono il PC a reti wi-fi  che non puoi controllare?
  • Hanno mai perso un portatile e il suo contenuto?
  • Hanno mai preso un malware che li ha bloccati per ore?

Pensi che la protezione dei dati sia una priorità?

Windows 10 Enterprise è il sistema operativo più sicuro di sempre, pensato per offrire una strategia completa di protezione. Da oggi Windows 10 Enterprise è acquistabile anche tramite sottoscrizione mensile, grazie al programma CSP (Cloud Solution Provider), e su questa opportunità si è concentrato il webinar tenuto insieme a Microsoft la scorsa settimana.

 

Guarda la registrazione del webinar su Windows 10 Enterprise in CSP: 

 

 

 

 

Protezione del dispositivo:

semplici soluzioni anti-virus rischiano di non essere più efficaci contro il malware. Con Device Guard* in Windows 10 Enterprise, l’IT ha il controllo completo di ciò che può essere eseguito, proteggendo il dispositivo da applicazioni e eseguibili.

Protezione dell’identità:

le password sono facili da individuare ma con Windows 10 possono essere sostituite con dati biometrici e un’autenticazione a più fattori facile da usare, Windows Hello*, e le credenziali derivate dell’utente sono isolate e protette mediante virtualizzazione con Credential Guard*.

Protezione dei dati:

con Windows Information Protection, disponibile già in Windows 10 Pro, la separazione e contenimento dei dati aiutano a prevenire perdite accidentali di dati.

Individuazione delle intrusioni:

se la prevenzione non basta, è importante esser pronti ad individuare le minacce. Windows Defender ATP, disponibile in Windows 10 Enterprise E5, rileva le violazioni sfruttando sensori comportamentali e funzionalità di analisi basata su cloud.

 

 Scarica la presentazione del webinar:

scarica la presentazione

 

Acquistando una sottoscrizione Windows 10 Enterprise tramite il programma CSP, l’aggiornamento a Windows 10 è incluso. Se invece si è già in possesso di un dispositivo con Windows 7 Professional o Windows 8.1 Pro, il passaggio a Windows 10 Enterprise sarà al solo costo della sottoscrizione.

E se si sceglie di non rinnovare? Nessun problema, il dispositivo resterà aggiornato a Windows 10 Pro, con la possibilità di riattivare la sottoscrizione in qualsiasi momento.

Topic: Microsoft